Pasta Maker: Per Chi Desidera la Pasta Fatta in Casa in Poco Tempo

Ami i sapori di una volta, ma non te la cavi per niente in cucina? Sei una cuoca da stelle Michelin, ma non ne puoi più di impastare a mano? Da celiaco sei stufo dei soliti prodotti che il mercato ti propone? Sei un amante della cucina asiatica e ti piacerebbe realizzare dei noodles freschi fatti in casa? Allora Pasta Maker può davvero fare al caso tuo. Vediamo come funziona, e quali tipi di pasta fresca puoi realizzare da te, anche se sei negato per stare dietro i fornelli. Pasta Maker prepara la pasta fresca in modo automatico al tuo posto, in 7 diversi formati, e in soli 10 minuti. Tu non dovrai fare altro che scegliere gli ingredienti che preferisci, metterli nel suo cestello, e premere un tasto. Più facile di così?

Formati di pasta realizzabili

Questo elettrodomestico ti permette di creare 7 diversi formati di pasta, che comprendono: fettuccine, tagliatelle, linguine, spaghetti, rigatoni, noodles orientali e noodles asiatici. Per quanto riguarda la composizione dell’impasto che puoi realizzare, il limite è dato solo dalla tua fantasia: puoi usare una farina 00, oppure optare per una proteica composta da legumi, come piselli, ceci, lenticchie, fagioli, o ancora puoi adoperarne una gluten-free, come quella di mais, di riso, di grano saraceno, di amaranto, ecc. Sarai tu a decidere la composizione dell’impasto, in base alle tue preferenze di gusto e ai tipi di nutrienti che sono più adatti alla tua alimentazione quotidiana, tenendo conto di eventuali intolleranze alimentari, specifiche esigenze nutritive o diete personalizzate da seguire. Infine, se vuoi, puoi anche preparare un impasto dolce, aggiungendovi del cacao o un pò di vaniglia.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Alle farine poi, puoi anche unire erbe aromatiche, spezie, oppure un estratto di succo di verdure, come per esempio quello di barbabietola, di carota o di pomodoro. Questo darà un tocco colorato e originale ai tuoi primi piatti, e ti permetterà di realizzare un impasto creativo e personalizzato, sperimentando gli accostamenti che più ti ispirano, e che possano stupire i tuo cari o i tuoi ospiti. Se sei una mamma, puoi realizzare dei tipi di pasta colorata per il tuo bimbo da svezzare, per rendere i suoi pasti più invitanti, sfiziosi, gustosi e nutrienti, stimolando al tempo stesso il suo appetito e la sua curiosità. Dopotutto, il bello di farsi la pasta fresca da soli sta proprio in questo: nel creare un impasto che sia originale, unico e sano, e che si adatti anche alle varie esigenze nutritive di ognuno di noi. Con Pasta Maker tutto questo diventa diventa facile e alla portata di tutti.

pasta maker
Pasta Maker

Accessori e come si usa

Nella confezione di Pasta Maker troverai la macchina, 7 accessori in dotazione per i diversi formati di pasta, e un misurino per la farina. Questo elettrodomestico è dotato di un motore potente da 180w, davvero silenzioso, ed è composto da materiali assolutamente atossici e sicuri.

Per realizzare la tua pasta fresca, non dovrai fare altro che inserire nella macchina la trafila del formato che desideri, mettere gli ingredienti nel suo cestello, uno per volta, impostare il programma automatico per l’impasto desiderato e azionare l’elettrodomestico. A tutto il resto ci penserà Pasta Maker con il suo potente braccio meccanico. Il design compatto di questa macchina, fa sì che occupi poco spazio, e che risulti facile da montare⁄smontare e da pulire: una volta usato, dovrai solo lavare il cestello e la trafila, e puoi anche riporli nella lavastoviglie.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Perché scegliere Pasta Maker?

I clienti che hanno provato questo elettrodomestico, sono rimasti molto soddisfatti per la semplicità del suo utilizzo, per la facilità con la quale si può montare e lavare, e infine, per la possibilità di realizzare oltre ai classici formati di pasta fresca, anche i noodles, soprattutto se si è amanti della cucina asiatica. Se sei alla ricerca di una macchina per fare la pasta fresca in casa che sia comoda, compatta, sicura, facile da pulire, e che offra un’ampia gamma di formati per il tuo impasto, allora devi prendere in considerazione di acquistare una Pasta Maker.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e dove comprarla

Pasta Maker ha un valore di mercato di 299.99ˆ€, ma adesso la trovi in promozione speciale al costo di 144,99€. È in vendita sul sito del produttore (vai qui per accedere): basta compilare il modulo con tutti i tuoi dati, effettuare il pagamento online con carta di credito, e l’elettrodomestico ti verrà consegnato comodamente a casa, tramite corriere. La spedizione è gratuita e il pagamento può avvenire direttamente in contanti alla consegna.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.